Articoli

Modulistica P.E.C.

Documenti necessari per la Posta Elettronica Certificata (PEC)

 

La documentazione deve essere compilata, firmata e inviata in formato PDF all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB.: Nel caso in cui non fosse possibile caricare la documentazione all'interno del pecpanel, puoi inviarla

via fax al n.+39.0775.403352

 

Per attivare una casella PEC occorre procedere in questo modo:

L'attivazione della PEC avviene dopo circa 7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e dalla richiesta effettuata all'interno del pecpanel.


 

Documenti richiesti per le AZIENDE

• Modulo di Adesione al servizio di Posta Elettronica Certificata
• Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione
• Documento di Riconoscimento del titolare della casella

Documenti richiesti per i PRIVATI:

• Modulo di Adesione al servizio di Posta Elettronica Certificata
• Documento di Riconoscimento del titolare della casella

 

 


Nota bene:

 

• il costo di una casella PEC e' di Euro 25,00 + Iva ed include il costo di setup/ attivazione;
• il servizio scade e si rinnova assieme al contratto/dominio, indipendentemente dalla data di attivazione;
• il costo del rinnovo e' di Euro 15,00+Iva/anno;
• il servizio puo' essere ordinato esclusivamente per i Domini che sono gestiti su TOL.IT;

   

 

Condizioni Generali di Contratto e Modulistica

 

Tipologie

Scarica File

   

Condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC)

   

Manuale Operativo del servizio di Posta Elettronica Certificata

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per scoprirne di più sui cookies e come disattivarli, leggi la nostra informativa.

Accetto cookies da questo sito.